Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Scanalatore cm5ma a 3 dischi ø 125 mm
    Loading...

    Scanalatore cm5ma a 3 dischi ø 125 mm

    Codice prodotto: 2671

    Scanalatore cm5ma a 3 dischi ø 125 mm 1900w

    650,01 Iva Inclusa

    Disponibilità: 1 disponibili

    Disponibilità: 1 disponibili

    In pronta consegna
    Spedizione gratuita
    Loading...

    Caratteristiche
    scanalatore per cemento, muratura e pietra da 125 mm con motore da 1.900 w, molto potente e con un’eccellente resistenza al sovraccarico.

    note tecniche:
    – potente motore da 1.900 w
    – controllo velocità costante
    – soft-start
    – larghezza di scanalatura e profondità di taglio regolabili
    – comoda impugnatura per effettuare senza difficoltà tagli in orizzontale/verticale
    – zvrp (protezione anti-riavvio)
    – avviamento progressivo
    – elevata resistenza al sovraccarico
    – cuffia di aspirazione integrata in alluminio
    – indicatore a led che segnala sovraccarico o zvrp attivo
    applicazioni
    realizzazione di tracce su calcestruzzo, muratura e pietra per la posa di cavi e tubi.
    specifiche
    ø del disco 125 mm
    profondità massima di taglio 40 mm
    larghezza di taglio massima 35 mm
    potenza assorbita 1.900 w
    velocità a vuoto 5.000 giri/min
    lunghezza 437 mm
    larghezza 195 mm
    altezza 175 mm
    peso (epta) 4,7 kg
    codice articolo cm5mawt
    codice ean 4966376338566
    accessori in dotazione valigetta – distanziali – ghiera – chiave – scalpello

    Peso 6,00000000 kg
    Dimensioni 0,00000000 × 0,00000000 × 0,00000000 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Scanalatore cm5ma a 3 dischi ø 125 mm