Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Troncatrice cc14sf hikoki
    Loading...

    Troncatrice cc14sf hikoki

    Codice prodotto: 3158

    Contattaci tramite WhatsApp per un ulteriore sconto allo 0818123357

    370,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 1 disponibili

    Disponibilità: 1 disponibili

    In pronta consegna
    Spedizione gratuita
    Loading...

    Cc14sf
    troncatrice veloce 2000 w
    caratteristiche
    troncatrice veloce 2000w dal rinnovato design. dotata di impugnatura soft-grip per migliorare il feeling con l’operatore, è caratterizzata dal blocco dell’ albero per una più facile sostituzione del disco, morsa a blocco rapido e protezione disco con un’ efficace schermatura antiscintille. struttura interamente in metallo brunito con doppio isolamento elettrico interno.
    applicazioni
    taglio di tubi e profilati in acciaio di varie misure.
    specifiche
    ø del disco 355 mm
    ø foro del disco 25,4 mm
    potenza assorbita 2.000 w
    velocità a vuoto 3.800 giri/min
    velocità periferica a vuoto 4.240 m/min
    angolo di taglio destro 0 – 45°
    taglio profilati acciaio quadri 119 x 119 (h) mm
    taglio massimo tubi acciaio tondi cavi 120 mm
    taglio tubi acciaio tondi pieni max 65 mm
    profilati rettangolari acciaio 130 x 115 (h) mm
    profilati rettangolari acciaio 195 x 100 (h) mm
    profilati rettangolari acciaio 235 x 70 (h) mm
    taglio staffa a l acciaio 130 x 130 (h) mm
    lunghezza 603 mm
    larghezza 318 mm
    altezza 603 mm
    peso 16,5 kg
    spazzole carbone 999044 standard
    spazzole carbone 999074 autobloccanti
    codice articolo cc14sfwa
    codice ean 4966376281404
    accessori in dotazione disco – chiave

    Peso 18,00000000 kg
    Dimensioni 0,00000000 × 0,00000000 × 0,00000000 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Troncatrice cc14sf hikoki