Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Seghetto frontale cr18db solo corpo macchina hikoki
    Loading...

    Seghetto frontale cr18db solo corpo macchina hikoki

    Codice prodotto: 3193

    Contattaci tramite WhatsApp per un ulteriore sconto allo 0818123357

    225,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 1 disponibili

    Disponibilità: 1 disponibili

    In pronta consegna
    Spedizione gratuita
    Loading...

    Segaccio universale 18 v – versione solo corpo macchina
    caratteristiche
    segaccio universale da 18 v potente e veloce. l’interruttore è a velocità variabile. impugnature morbide rivestite di materiale soft-grip, presenta un corpo-impugnatura dalle misure molto contenute, ed un grande gancio cintura. la lama è installabile nei due sensi di taglio e facilmente intercambiabile senza l’uso di alcun utensile. design molto ergonomico che consente di impugnare facilmente la macchina in qualsiasi posizione di lavoro.dotata inoltre di impostazione di taglio orbitale. note tecniche:
    • capacità taglio legno 120 mm
    • potente motore 18 v
    • interruttore a velocità variabile
    • impostazione taglio orbitale
    • cambio lama senza utensili

    applicazioni
    taglio di tubi e di profilati in acciaio (max ø 130 mm), legname vario (max 120 mm), piastre in acciaio tenero o in alluminio o in rame (max 19 mm).
    specifiche
    capacità taglio legno 120 mm
    capacità taglio metallo 19 mm
    capacità taglio tubi acciaio ø 130 mm
    lunghezza corsa lama 29 mm
    velocità 0 ~ 3.000 corse/min
    dati tipici batterie compatibili 18 v / multi volt
    lunghezza – mm
    larghezza – mm
    altezza – mm
    peso (con batteria 5 ah) 4 kg
    codice articolo cr18dbplg
    codice ean –
    accessori in dotazione lama – valigetta

    Peso 3,00000000 kg
    Dimensioni 23,00000000 × 48,00000000 × 11,00000000 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Seghetto frontale cr18db solo corpo macchina hikoki