La macchina è composta da:
cfe2l camera di frantumazione completa
di motorizzazione elettrica da 2,2kw
monofase
ts tramoggia standard con protezioni
kzl kit 4 zampe lunghe completo
vb vibro vaglio elettrico con ret
la frantumatrice “crunchy compact” è costituita principalmente da una camera di
frantumazione indipendente realizzata in hardox®, un acciaio speciale resistente
all’abrasione e agli urti, impiegato nella costruzione dei grandi frantoi. la camera di
frantumazione può essere poi collegata a varie strutture di supporto e accessori quali:
• zampe corte (per poggiare il classico sacchetto per calcinacci a terra o scaricare il
frantumato in un contenitore);
• zampe lunghe con ruote piroettanti per consentire il collegamento del vaglio
vibrante alla macchina;
• zampe lunghe divaricate per mettere sotto alla macchina una carriola;
• carrello da cantiere, adatto tanto al sacchetto quanto al vaglio.
• zampe con maniglie per sollevamento e con ruote montascale, per facilitare lo
spostamento della macchina lungo le normali scale condominiali.
la macchina è componibile poiché, alla camera di frantumazione, possono essere
aggiunti gli accessori che vanno a comporre la macchina completandola secondo
la versione desiderata
Non ci sono recensioni per questo articolo
Tempi di spedizione
- Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
- Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello
Note
Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.
Esempi
Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.
Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.
Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.
Prodotti danneggiati
Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna
Resi accettati se:
- Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
- Il prodotto è integro e non danneggiato
Modalità di reso
Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat
Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso
Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente
Modalità di rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto
Esclusioni
I prodotti non sono soggetti a reso se:
- Sono stati utilizzati
- Sono stati personalizzati
- Sono stati danneggiati dal cliente
Domande frequenti
Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.
Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.
Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.
Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.