Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Serbatoi per iniezione da 5 Litri Comer
    Loading...

    Serbatoi per iniezione da 5 Litri Comer

    Codice prodotto: 3416

    Serbatoi per iniezione da 5 Litri Comer

    620,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 5 disponibili

    Disponibilità: 5 disponibili

    Se lo compri ora sarà spedito entro 5 giorni
    In pronta consegna
    Spedizione gratuita
    Loading...

    motore 4 tempi – 33,5 cm3 / 1,5 Hp Honda
    carburante benzina
    capacità serbatoio 1 lt
    diametro max punta 300 mm
    rapporto di riduzione 40:1
    peso 8,5 kg

    Una vasta gamma di serbatoi e pompe di alta
    qualità in grado di soddisfare tutte le esigenze di
    iniezione di malte o materiali similari e resinosi. Appositamente
    studiate per il risanamento, il consolidamento
    ed il restauro. I serbatoi si suddividono in
    5 – 10 e 24 lt per lavori di piccola media entità, 50
    e 100 lt per lavori importanti. Di facile installazione
    sono macchine affidabili e durature nel tempo. Per
    l’utilizzo è sufficiente versare il materiale all’interno,
    munirsi di un piccolo compressore da collegare
    alla macchina e procedere con l’iniezione. Tutte le
    macchine sono equipaggiate di mescolatore per
    mantenere miscelato il materiale

    5 LITRI 10 LITRI 24 LITRI 50 LITRI 100 LITRI
    capacità 5 litri 10 litri 24 litri 50 litri 100 litri
    pressione massima iniezione 4 bar 4 bar 4 bar 8 bar 8 bar
    lunghezza tubo 5 mt 5 mt 5 mt 10 mt 10 mt
    peso 20,5 kg 22,5 kg 28,5 kg 75 kg 100 kg
    carrello optional optional optional optional optional
    aria richiesta 125 lt/min 125 lt/min 125 lt/min 250 lt/min 250 lt/min

    DOTAZIONE STANDARD:
    › regolatore di pressione
    › tubo con agganci rapidi
    › lancia con rubinetto+cono
    › manometro
    › morsetti serraggio coperchio
    › mescolatore
    › Imbuto (solo 50 e 100 lt)

    Peso 1,0 kg
    Dimensioni 0,00 × 0,00 × 0,00 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Serbatoi per iniezione da 5 Litri Comer