Seghe manuali ad alta frequenza
La nuova, innovativa serie di seghe manuali ad alta frequenza è composta da una sega a lama HS-TS400 (lama da taglio Ø400 mm), una motosega
HS-KS400 e una sega circolare HS-RS400. Tutte e tre le macchine possono essere azionate tramite PowerBox universali HS-FU6C e HS-FU6D su una linea
di alimentazione da 230 o 400 Volt.
Caratteristiche tecniche generali:
> Potenza nominale 3,7 kW a 230 Volt e 6,5 kW a 400 Volt.
> Rilevamento automatico della tensione di rete: 230 Volt (monofase) o 400 Volt (trifase).
> L’elettronica di potenza integrata protegge il motore da sovraccarico e raffreddamento insufficiente.
> Convertitore di frequenza universale raffreddato ad acqua (Poxer Box) per tutti e tre i dispositivi della serie.
> Impugnatura regolabile in continuo e posizionata ergonomicamente.
> Profondità di taglio estrema di 300 mm.
> Con un diametro utensile di Ø400 mm.
> Consente la completa transezione della parete
da un lato.
> Sostituzione dell’anello diamantato senza attrezzi.
> Circuito idraulico integrato con valvola di regolazione
facilmente accessibile.
> Per il taglio solo con raffreddamento ad acqua
dell’utensile.
profondità di taglio 300 mm
diametro disco 400 mm
tensione 220/380 V
potenza assorbita 3700 W (220 V) – 6500 W (380 V)
corrente nominale 16A (220V) – 13,5A (380V)
protezione (PRCD/CFCI)
velocità 2400 rpm
peso 13,5 kg
Non ci sono recensioni per questo articolo
Tempi di spedizione
- Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
- Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello
Note
Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.
Esempi
Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.
Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.
Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.
Prodotti danneggiati
Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna
Resi accettati se:
- Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
- Il prodotto è integro e non danneggiato
Modalità di reso
Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat
Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso
Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente
Modalità di rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto
Esclusioni
I prodotti non sono soggetti a reso se:
- Sono stati utilizzati
- Sono stati personalizzati
- Sono stati danneggiati dal cliente
Domande frequenti
Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.
Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.
Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.
Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.