Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Frattazzatrice rev4 eco 48
    Loading...

    Frattazzatrice rev4 eco 48

    Codice prodotto: 3410

    Frattazzatrice rev4 eco 48

    1.360,00 Iva Inclusa

    Esaurito

    Esaurito

    Spedizione gratuita
    Loading...

    Rev – 4 Eco 48
    Fratazzatrice elettrica monofase a corrente continua REV 4 per intonaci grezzi e fini. Brevetto internazionale sulle parti più caratteristiche. La possibilità di lavorazione dei soffitti con l’apposito supporto brevettato, evidenzia caratteristiche produttive irraggiungibili manualmente. L’uso appropriato della fratazzatrice REV 4garantisce una lavorazione di olre 50 m2/h. Cavo motore da 15 metri.

    Caratteristiche tecniche:
    Lavorazione fino: 60 m2/h
    Lavorazione graffiato: 60 m2/h
    Lavorazione grezzo: 50 m2/h
    Lavorazione premiscelati: 50 m2/h
    Raschiatura e carteggiatura tinte: 40 m2/h

    Gli accessori per la raschiatura e la carteggiatura di tinte saranno forniti su richiesta. Possibilità di adeguamento della macchina a qualsiasi tipo di parete. Attenzione: la rotazione del piatto porta fratazzi è stata studiata in maniera che il suo utilizzo garantisca la massima produttività e la minima rottura. Il senso di rotazione permette la diminuzione effettiva del peso del gruppo a contatto con l’intonaco.

    Peso 1,0 kg
    Dimensioni 0,00 × 0,00 × 0,00 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Frattazzatrice rev4 eco 48