Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Polirex kem soft 5 polietilene reticolato chimico accoppiato a fibre di poliestere/polipropilene
    Loading...

    Polirex kem soft 5 polietilene reticolato chimico accoppiato a fibre di poliestere/polipropilene

    Codice prodotto: 3467

    Prodotto indicato per la realizzazione di pavimenti galleggianti sottomassetto rotolo 75mq

    460,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 50 disponibili

    Disponibilità: 50 disponibili

    Se lo compri ora sarà spedito entro 5 giorni
    In pronta consegna
    Spedizione gratuita
    Loading...

    Voce di capitolato Materassino resiliente isolante in polietilene espanso a celle chiuse reticolato chimicamente accoppiato ad uno strato di tessuto in fibra di poliestere, con densità non di 30 Kg/m3, avente spessore di 5 mm denominato POLIREX KEM SOFT 5. La corretta posa deve avvenire con la fibra rivolta verso il basso ed il suo fissaggio verrà effettuato mediante nastro di giunzione adesivizzato, avente uno spessore di 3 mm e una larghezza di 10 cm, denominato POLIREX SA. In corrispondenza delle pareti verrà applicata una fascia in polietilene espanso preformata ad “L” e adesivizzata, per contenere le trasmissioni laterali, denominata POLIREX LA. Successivamente verrà posato il massetto con al suo interno una rete in fibra di vetro per la distribuzione uniforme dei carichi denominata GLASSTEX 40/40.

    Peso 1,0 kg
    Dimensioni 0,00 × 0,00 × 0,00 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Polirex kem soft 5 polietilene reticolato chimico accoppiato a fibre di poliestere/polipropilene