Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Stadia in alluminio con 2 bolle e 2 impugnature interna Sola SLGI 2 200
    Loading...

    Stadia in alluminio con 2 bolle e 2 impugnature interna Sola SLGI 2 200

    Codice prodotto: 3478

    ivella orizzontale e verticale a doppia bolla e doppia impugnatura disponibile nelle lunghezza

    56,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 4 disponibili

    Disponibilità: 4 disponibili

    In pronta consegna
    Loading...

    VANTAGGI SLGI 2
    Fiala orizzontale e verticale con elevata precisione di misurazione
    Profilato estremamente robusto in lega di alluminio altamente resistente per una lunga durata
    Per una lettura migliore, più rapida e precisa con le fiale SOLA-FOCUS brevettate
    Fiale a blocco in vetro acrilico resistente con 30 anni di garanzia sull’ermeticità
    Tappi paracolpi alle estremità
    Impugnature integrate per un maggior comfort di lavoro
    APPLICAZIONI SLGI 2
    Misurazione orizzontale
    Misurazione verticale

    DETTAGLI TECNICI
    SLGI 2
    Descrizione dell’articolo Stadia
    Dimensione 100 x 18 mm
    Materiale Profilo tubolare in alluminio
    Superficie naturale
    Colore naturale
    Peso del profilato 870 g/m
    Tolleranza di misurazione precisione posizione standard 0,75 mm/m (0,043°)
    Tolleranza precisione di misurazione capovolta 1,00 mm/m (0,057°) fino a 250 cm
    Numero di fiale orizzontali 1
    Numero di fiale verticali 1
    Manici 2 (inliegend)
    Tappi all’estremità 1-K

    Peso 1,0 kg
    Dimensioni 0,00 × 0,00 × 0,00 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Stadia in alluminio con 2 bolle e 2 impugnature interna Sola SLGI 2 200