Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Ventosa battile pro 2 batterie montolit
    Loading...

    Ventosa battile pro 2 batterie montolit

    Codice prodotto: 2420

    Contattaci tramite WhatsApp per un ulteriore sconto allo 0818123357

    309,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 3 disponibili

    Disponibilità: 3 disponibili

    In pronta consegna
    Spedizione gratuita
    Loading...

    Ventosa battente per piastrelle e lastre
    in ceramica, gres porcellanato, granito, marmo e vetro.

    equipaggiata con 2 batteria al litio da 16v facilmente estraibile e ricaricabile, ha una notevole potenza vibrante, modulabile tramite una pulsantiera di comando su tre differenti “battute” ottimizzate per la corretta stesura del collante e l’estrazione dei vuoti o bolle d’aria ed una base di contatto in speciale gomma antitraccia di grandi dimensioni.
    la ventosa, attivabile semplicemente con una leva ad eccentrico permette il sollevamento sino a 25 kg e può essere mantenuta in depressione per vibrare la piastrella una volta posata, mentre viene consigliato lo sgancio della ventosa per poter eseguire l’operazione di vibratura con movimento circolare dall’interno della piastrella verso l’esterno indicato in particolare per grandi formati o lastre sottili.
    la particolare forma e la doppia impugnatura permettono di mantenere bilanciato il carico nella fase di sollevamento e posa della piastrella e di condurre al meglio battile-pro nella fase di battitura per ottimizzarne la funzionalità. gli inserti in materiale soft-touch dell’impugnatura rendono la presa ergonomicamente confortevole e sicura.

    Peso 4,00000000 kg
    Dimensioni 10,00000000 × 30,00000000 × 20,00000000 cm
    Prodotto di qualità prezzo migliore e molta disponibilità consiglio
    Prodotto professionale, facilità il lavoro ottenendo un risultato migliore
    Ero un po titubante del prodotto visto che il prezzo era basso ma devo dire che è tutto come descritto e come me lo immaginavo, consegna in meno di 24 ore anche se molto distanti
    L’attrezzo è arrivato in tempo imballaggio perfetto una ditta seria consiglio a tutti grazie
    Attrezzo buono, soddisfa i requisiti elencati.
    Leggi tutte le Recensioni

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Ventosa battile pro 2 batterie montolit