Prestazioni eccellenti, affidabilità costante, energia allo stato puro, il compressore aria 50 lt abac montecarlo b20 baseline è una macchina indispensabile per soffiare, gonfiare, verniciare con aerografo, graffare e inchiodare in ambito domestico e hobbistico. curato nella forma e nella struttura, il montecarlo b20 ha dotazioni tecniche molto specifiche che soddisfano le esigenze di un vasto numero di clienti; vediamole insieme:
motore 2,0 hp robusto, affidabile che sviluppa 2850 giri al minuto e sopporta tempi lavorativi intensi
gruppo pompa con cilindro in ghisa e pistone in alluminio che aspira 190 lt/minuto di aria e produce una pressione max di utilizzo fino a 8 bar
trasmissione coassiale che garantisce la massima resa di potenza senza dispersione di energia
gruppo comandi ben visibili: doppio manometro per il controllo dell’aria in entrata e in uscita, manopola per la regolazione manuale della pressione in uscita, pulsante “on/off” e attacco rapido universale per utensili
serbatoio da 50 lt, capiente, robusto, in grado di accumulare volumi importanti di aria in poso tempo; la valvola di spurgo sottostante al serbatoio è indispensabile per effettuare le operazioni di svuotamento e pulizia periodica
sistema di spostamento composto da n. 2 ruote posteriori rivestite in gomma, grande maniglia anteriore in tubolare di metallo e piccola maniglia saldata nella parte posteriore del serbatoio
piedino con base di gomma rinforzata che stabilizza il compressore in fase di utilizzo e riduce le vibrazioni prodotte
cura estetica, qualità superiore dei materiali impiegati, professionalità decennale sono le garanzie migliori per acquistare un compressore abac.
Non ci sono recensioni per questo articolo
Tempi di spedizione
- Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
- Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello
Note
Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.
Esempi
Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.
Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.
Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.
Prodotti danneggiati
Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna
Resi accettati se:
- Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
- Il prodotto è integro e non danneggiato
Modalità di reso
Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat
Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso
Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente
Modalità di rimborso
Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso
Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto
Esclusioni
I prodotti non sono soggetti a reso se:
- Sono stati utilizzati
- Sono stati personalizzati
- Sono stati danneggiati dal cliente
Domande frequenti
Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.
Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.
Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.
Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.