Guarda le nostre offerte

Cerca
Cerca
    Disco diamantato d.115 montolit greenline cz115
    Loading...

    Disco diamantato d.115 montolit greenline cz115

    Codice prodotto: 2457

    Disco diamantato d.115 montolit greenline cz115

    17,00 Iva Inclusa

    Disponibilità: 13 disponibili

    Disponibilità: 13 disponibili

    In pronta consegna
    Loading...

    Descrizione disco diamantato montolit cermont cz115

    disco da taglio diamantato professionale cermont cz, della serie green line di montolit, specificamente ottimizzato per il taglio del grès porcellanato ma anche di materiali delicati come piastrelle in bicottura .

    da montare su smerigliatrici angolari.

    si può ravvivare con pietra abrasiva art. 395b.

    materiali
    grès porcellanato: eccellente
    piastrelle in bicottura, piastrelle delicate: ottimo
    piastrelle in monocottura, cotto: eccellente
    piastrelle in granito e pietre naturali: ottimo
    piastrelle in marmo: buono
    caratteristiche tecniche
    diametro: 115 mm
    diametro attacco: 22,23
    spessore: 1,4 mm
    velocità massima: 80 m/s – 13300 rpm
    attrezzatura: smerigliatrice angolare
    utilizzo: a secco o ad umido.

    brevetti montolit spa si occupa, da oltre 60 anni, della produzione e commercializzazione di attrezzature professionali e varie linee di macchine elettriche e manuali per il taglio e la foratura di materiali lapidei e ceramici. elevata produzione ed elevati standard qualitativi contraddistinguono tutti i prodotti montolit.

    Peso 0,10000000 kg
    Dimensioni 2,00000000 × 18,00000000 × 20,00000000 cm
    Non ci sono recensioni per questo articolo

    Tempi di spedizione

    • Prodotti in pronta consegna: 24 ore lavorative
    • Prodotti non in pronta consegna: la tempistica di spedizione è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello

    Note

    Per spedizione si intende la partenza dell'ordine dal magazzino di Ferri Group. La consegna avviene 24/48 ore dopo la spedizione nel caso si scelga il corriere espresso e 3/7 giorni per il corriere non espresso.

    Esempi

    Un cliente ordina un prodotto in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito il lunedì e consegnato il martedì o il mercoledì.

    Un cliente ordina un prodotto non in pronta consegna il lunedì. Il prodotto sarà spedito entro 5 giorni lavorativi, quindi entro il venerdì.

    Un cliente riceve un prodotto danneggiato il mercoledì. Il cliente deve segnalare la problematica al servizio clienti entro le 24 ore successive, quindi entro il giovedì.

    Prodotti danneggiati

    Il cliente è tenuto a segnalare eventuali anomalie alla merce entro le 24 ore dalla consegna

    Resi accettati se:

    • Il reso è richiesto entro 14 giorni dalla data di consegna
    • Il prodotto è integro e non danneggiato

    Modalità di reso

    Il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat

    Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso

    Il cliente deve rispedire il prodotto all'indirizzo indicato da Ferri Group

    Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente

    Modalità di rimborso

    Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso

    Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto

    Esclusioni

    I prodotti non sono soggetti a reso se:

    • Sono stati utilizzati
    • Sono stati personalizzati
    • Sono stati danneggiati dal cliente

    Domande frequenti

    Come posso sapere se un prodotto è in pronta consegna? La disponibilità di un prodotto è indicata vicino al prezzo e al pulsante di aggiunta al carrello. Se il prodotto è in pronta consegna, viene indicato nella scheda prodotto. Se il prodotto non è in pronta consegna, viene indicato il tempo di attesa previsto.

    Come posso richiedere un reso? Per richiedere un reso, il cliente deve contattare il servizio clienti di Ferri Group tramite e-mail, telefono o chat. Il cliente riceverà istruzioni su come procedere con il reso.

    Quali sono le spese di spedizione del reso? Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.

    Quando verrà effettuato il rimborso? Il rimborso sarà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso.

    Come posso sapere se il mio rimborso è stato effettuato? Il cliente riceverà una notifica via e-mail quando il rimborso sarà stato effettuato.

    Richiedi maggiori informazioni per Disco diamantato d.115 montolit greenline cz115